“CHI non ha voce, gridi. CHI non ha gambe, corra. CHI non ha speranza, inventi”

animal-lion-tamer-wallpapers-background-winter-194789

“Al circo muore il domatore. Un ragioniere che cerca disperatamente lavoro si presenta al colloquio ed ottiene,  facilmente, il posto. Durante lo spettacolo arriva il suo turno. Sta per entrare nella gabbia in cui si aggirano minacciosamente 10 grandi leoni, e sopraffatto dallo spavento si volta su sé stesso e fa per scappare via. A quel punto sente una voce rassicurante provenire dalla gabbia. Si volta e vede uno dei leoni alzarsi in piedi, sfilarsi il costume da bestia e urlare verso di lui: <<Stia tranquillo, qui siamo tutti geometri!>>.

Anche io sono un ragioniere, ma nonostante la Crisi, non ho mai fatto il domatore.

Mi sono, però, laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing) e ho conseguito la qualifica di “Event Manager” partecipando all’edizione 2006 del Master in “Marketing dei Servizi e Congress Management” organizzato da Federcongressi nella città di Londra.

Da 10 anni lavoro nella campo della Pubblicità e come freelance ho collaborato con più agenzie di Comunicazione tra Latina, Milano e Londra.

Dal 2007, inoltre, presto i miei servizi ad un’Agenzia di Comunicazione di Latina occupandomi di Creatività (pubblicità, comunicazione, event management), Marketing,  Accounting, Producing, Gestione strategica e operativa.

Giornalmente mi confronto con aziende di ogni tipo e grandezza procedendo ad un’analisi di marketing a scopo comunicativo ed offrendo consulenze per scelte strategiche ed operative (marketing comunicazione, distribuzione, packaging, visual merchandising, area commerciale, formazione).

Non sono mai stato in una gabbia con un leone…eppure

FacebookGoogle+TwitterLinkedInPinterestTumblrCondividi

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!